Una delle allegorie della Festa dell’Uva in scena al Gustatus di Orbetello
Ph. Silvia Rossi
La Pro Loco di Cinigiano è lieta di informarvi che una delle “scene” della Festa dell’Uva 2024 è stata selezionata per partecipare a “Le donne raccontano” una serie di eventi organizzati da Laguna Art Factory in occasione della manifestazione Gustatus che si terrà dal 31 ottobre al 3 novembre ad Orbetello.
La pièce teatrale “Abbiamo aspettato troppo” realizzata dalla Contrada Pescina, scritta da Andrea Lanzini e Silvia Rossi, andrà in scena il 1 novembre alle ore 11.30 presso il Centro Degustazioni “I Pescatori”.
Si tratta di un’occasione importante per dare risalto al nostro territorio, alla Festa dell’Uva e all’impegno artistico che la contraddistingue, sia per la realizzazione delle strutture in cartapesta, sia per la creazione di spettacoli teatrali.
Nel fare le congratulazioni alla Contrada Pescina, cogliamo l’occasione anche per ringraziare tutti i volontari e tutte le contrade che ogni anno rendono speciale la nostra festa.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Gravatar è un servizio di visualizzazione di immagini gestito da Automattic Inc. che permette a Automattic Inc. di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Luogo del trattamento: Stati Uniti - Privacy Policy
WhatsApp us